VOIspeed UCloud: Il centralino software TeamSystem

Tutto il Cloud che vuoi, senza i problemi del VoIP!

 

Funzioni avanzate per la tua postazione!

 
L'interfaccia di VOIspeed UCloud offre molti servizi: reportistica chiamate, messaggistica istantanea, visualizzazione stato degli interni, rubrica centralizzata, anagrafica unica, conferenza e registrazione chiamate.
 

VOIspeed UCloud è multipiattaforma e permette di gestire i servizi su più telefoni contemporaneamente, compreso il cellulare che diventa a tutti gli effetti un interno del centralino.

 
 
 

 

Tutto il Cloud che vuoi, senza i problemi del VoIP.

 

Con la tecnologia TSComm Maestro puoi usare le linee tradizionali e mantenere la massima qualità in conversazione.

 

Le telefonate sono governate da VOIspeed UCloud ma l’audio resta all’interno della tua struttura. Nessun obbligo di portabilità, nessuna preoccupazione sulla qualità dell’ADSL, nessun problema di assistenza, audio sempre perfetto e, se cade la connessione, le tue chiamate restano attive!

 
 

  
I tuoi servizi e il tuo interno ovunque.

 

Con l’APP di VOIspeed UCloud il tuo cellulare diventa il tuo interno aziendale e puoi visualizzare lo stato interni, accedere alla rubrica aziendale, chattare con i tuoi colleghi e fare molto altro ovunque tu sia.

 

L’APP di VOIspeed UCloud è uno strumento multipiattaforma che offre, con immediatezza e semplicità di gestione, molti servizi avanzati per la comunicazione e la collaborazione aziendale oltre alla possibilità di gestire telefonate sia da softphone che tramite un cellulare tradizionale.

 
 
Disponibile sugli store on line

Apple_logo_black.svg android-platform_318-32015

 
 

I vantaggi dei servizi in Cloud con tutte le risorse che ti servono.

 

Dimentica la gestione e la manutenzione del tuo centralino grazie alla tecnologia TSComm Atom pensata per migliorarne ulteriormente l’usabilità.

 

Con VOIspeed UCloud ogni processo (chiamate, gestionale, linee, ecc) è separato dagli altri così da aumentare la stabilità e la continuità del servizio. Con questa innovativa architettura, anche gli aggiornamenti apportati dalla TeamSystem Communication saranno completamente trasparenti.